La Teleassistenza è certamente uno dei settori più "vivi" ed in rapida evoluzione di cui ci occupiamo attualmente, ed è quello che ci sta dando maggiori soddisfazioni. Operiamo in questo settore già da parecchi anni e proprio per questo siamo riusciti ad acquisire tutte le competenze tecniche che ci consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di sfida.

 

 

 

 

Due sono i brand di riferimento che rappresentiamo nella divisione Teleassistenza:

Secomea, dinamica società danese, ha sviluppato una soluzione di teleassistenza, facile, veloce e sicura.

 

La soluzione Secomea permette di raggiungere tutte le automazioni con comunicazione Ethernet, Seriale, USB, Profibus, MPI/PPI , sfruttando diverse modalità di connessioni ad Internet: Wi-Fi, Adsl, 2G/3G.

Secomea  propone anche delle soluzioni di raccolta dati per impianti non presidiati siano applicazioni di Utlities, Intelligent Traffic piuttosto che Mobile vehicles.

La soluzione Secomea ha recentemente conseguito una certificazione per la sicurezza informatica  NIST SP800-115 & ISECOM OSSTMM  che garantisce la privacy e la riservatezza dei clienti e la sicurezza delle comunicazioni.

 

 

Più info

Giovane società asiatica, con un ampio portafoglio di prodotti per il mercato M2M e IoT.

Router basati su standard openVPN ed IPsec soddisfano tutte quelle applicazioni dove sia possibile unire in un unico Hardware connettività ADSL, GPRS/EDGE, UMTS, LTE, GPS.

Soluzioni speecifiche per automazioni non presidiate, consentono inoltre di raggiungere il campo sia tramite protocolli Ethernet TCP/IP ad anche ModuBus RTU.

 

 

 

 

 

 

Più info

Via Ferrini, 8 - 20811

Cesano Maderno (MB)

 

Tel. +39 0362 553 265 - Fax +39 0362 551 895

info@direl.it

 

 

CONTATTI: