Azienda Tedesca specializzata nelle soluzioni Wi-Fi per applicazioni industriali offre componenti di alto contenuto tecnologico: Access Point e Client.

 

Questi dispositivi sono in grado di garantire una connessione robusta e sicura per i protocolli industriali.

La tecnologia MiMo, ha permesso di realizzare centinaia di applicazioni nell’ambito della logistica, cranes, pick and places, nonche in infrastrutture mission critical come aereoporti, stazioni ferroviarie e portuali.

Direl dal 1 gennaio 2017 distribuisce in Italia le antenne della SudAfricana Poynting

Azienda specializzata sia nel campo delle telecomunicazioni LTE/UMTS/GPRS sia nel campo del Wi-Fi produce antenne per applicazioni industriali ed infrastrutturali.

 

Le antenne Poynting sono conosciute per l’alta qualità dei materiali utilizzati e per le  performance garantite sia in termini di guadagno del segnale che in termini di robustezza in applicazioni Outdoor.

Sono numerose le applicazioni anche in ambienti particolarmente aggressivi quali il marino, il minerario ed il processo.

Azienda svedese leader nella produzione di apparecchiature per la comunicazione industriale.

 

Acquisendo da ConnectBlue la divisione "Rugged Wireless", si propone come fornitore di connettività Wi-Fi e Bluetooth in ambito industriale.

Azienda Americana specializzata nella produzione di antenne in ambito Industriale, Militare e Civile.

 

Propone un vasto portafoglio di antenne per le più svariate esigenze sia in termini di form factor sia di feauters in termini di guadagno e frequenze trasmissive

Inoltre viene proposta una larga gamma di cavi su misura per supportare ad Hoc il cliente nella sua applicazione.

Più info

Via Ferrini, 8 - 20811

Cesano Maderno (MB)

 

Tel. +39 0362 553 265 - Fax +39 0362 551 895

info@direl.it

 

 

CONTATTI: