SiteManager NAT edition

Grazie al nuovo SiteManager NAT by Secomea sarà possibile creare in modo semplice delle regole di NAT necessarie alle applicazioni 4.0 per fare comunicare la rete IT e quella OT in modo sicuro e controllato. Solo i dispositivi autorizzati potranno far transitare i dati attraverso il firewall del SiteManager.

Il firewall integrato, come impostazione di fabbrica, isola completamente la rete IT e quella OT e non consente alcun tipo di comunicazione non voluta.

funzionalità  di sicurezza allo stato dell'arte e flessibilità  senza precedenti per la migliore stabilità  della rete

Leader tecnologico e di mercato nel settore delle reti industriali, Hirschmann fornisce soluzioni complete, sicure e integrate per la comunicazione dati. Con i suoi prodotti è in grado di gestire praticamente ogni esigenza di comunicazione nella vostra infrastruttura di rete. Grazie alla competenza acquisita con l'esperienza, i prodotti Hirschmann offrono velocità di trasmissione elevate e un'affidabilità ineguagliabile anche negli ambienti industriali più difficili. Il grande lavoro svolto in ambito cyber security ha portato allo sviluppo della famiglia di router EAGLE (industrial security router) e del Tofino Xenon che offre una protezione completa della rete trattandosi di un dispositivo versatile ed estremamente robusto che garantisce la massima protezione dei dati per i sistemi di produzione.